Andrea Giambruno, parla l'ex collega di Telenova: «Era sempre garbato, non lo riconosco più»

Adriana Santacroce, coordinatore di redazione dell'emittente lombarda, commenta le vicende che riguardano l’ex compagno di Giorgia Meloni

Video

di Redazione web

L'argomento Andrea Giambruno continua a tenere banco: l'ex compagno di Giorgia Meloni, dopo i fuori onda trasmessi da Striscia La Notizia, è sulla bocca di tutti. Di lui ha parlato anche Adriana Santacroce, che ha lavorato con l'ex "first gentleman" anni fa, presso l'emittente tv lombarda Telenova.

Come riporta il Corriere, Adriana Santacroce ha elogiato il comportamento di Giambruno durante quel periodo, affermando che l'attuale condotta del giornalista è in netto contrasto con il suo ricordo.

Giorgia Meloni: «Andrea Giambruno? Non ne voglio più parlare». La telefonata con Pier Silvio Berlusconi per i fuorionda

Andrea Giambruno, stop a Mediaset e provvedimento disciplinare (codice etico): cosa rischia

 

Adriana Santacroce: «Andrea Giambruno? Oggi è irriconoscibile»

Andrea Giambruno ha lavorato a Telenova all'età di 25 anni.

Come ha raccontato Adriana Santacroce, il giornalista si occupava degli approfondimenti di un programma che trattava argomenti di politica nazionale. La professionista ha avuto parole d'elogio per l'operato di Giambruno: «Quando ha lavorato da noi era molto educato, mai un atteggiamento sopra le righe o una battuta fuori posto. Curava molto il suo look e l’estetica. E a Natale mi ricordo che mi regalò una trousse di trucchi» .

Ed è proprio per questo motivo, quindi, che Adriana Santacroce stenta a riconoscere il collega, dopo i recenti fuori onda: «Ho faticato a riconoscerlo. Forse avere troppi riflettori addosso ti può dare alla testa». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA