Giambruno al centro commerciale Orio Center di Bergamo il giorno dopo la separazione da Giorgia Meloni: le foto sui social

Il giornalista viene riconosciuto e fotografato da un cliente in compagnia di alcune persone e della figlia Ginevra

Video

di Redazione web

Andrea Giambruno, eccolo il giorno dopo la separazione dalla premier Giorgia MeloniUno scatto spuntato in un gruppo Facebook ha immortalato Andrea Giambruno nel day after del terremoto mediatico nato dalla fine della relazione con la Meloni. L'ex first gentleman si trovava all'interno del centro commmerciale Oriocenter di Orio al Serio, alle porte di Bergamo. Mentre la Meloni è in viaggio tra Egitto (al summit internazionale per la pace) e Israele, l’ex compagno sceglie uno dei posti più frequentati il sabato pomeriggio come il centro commerciale Orio Center a due passi da Bergamo dove viene riconosciuto e fotografato da un cliente in compagnia di alcune persone e della figlia Ginevra. E lo scatto finisce su ‘Dagospia’. 

Giambruno, la foto al centro commerciale di Orio al Serio

La foto pubblicata da Dagospia lo ritrae seduto a un tavolo, giacca di pelle nera, stesso colore dei pantaloni e delle scarpe. Con lui alcuni familiari. E probabilmente anche dell'umore. I fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia hanno aperto quello che ormai è diventato il "caso Giambruno".

Lui fino a questo momento è rimasto in silenzio. Nessuna intervista, nessun commento, nessuna reazione ufficiale.

Giambruno e i fuorionda, le possibili ripercussioni

La notizia ha fatto il giro del mondo: ne ha parlato la Cnn, la Bbc, il Guardian, il Telegraph. Mediaset ha annunciato la decisione del giornalista di autosospendersi dalla conduzione della trasmissione su Rete4 "Diario del giorno".

 

Capire cosa possa succedere ora a livello disciplinare per Giambruno è complicato, ma di certo l'azienda - sempre più attenta ai comportamenti dei propri dipendenti e anche a chi fa parte dei cast dei programmi - valuterà attentamente quanto accaduto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 09:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA