Albero crolla su un'auto sull'autostrada A20, Francesco morto sul colpo: il medico di 43 anni stava andando al lavoro

Per l'automobilista non c'è stato nulla da fare ed è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate

Albero crolla su un'auto sull'autostrada A20, Francesco morto sul colpo: il medico di 43 anni stava andando al lavoro

di Redazione web

Travolto e ucciso da un albero crollato all'alba sull'autostrada. Questo il tragico destino di un medico, Francesco Vincenzo Maniaci di 43 anni, morto in seguito al crollo di un albero sulla sua auto lungo l'autostrada A20 nel Palermitano, tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù. È accaduto all'alba di oggi, all'altezza del chilometro 175 in direzione Palermo. La carreggiata dell'autostrada è del tutto bloccata. L'incidente si è verificato poco dopo le 6 di questa mattina.

Medico a contratto

Francesco Vincenzo Maniaci, di Sant'Agata di Militello, stava andando al lavoro. Maniaci era medico a contratto all'Inps di Trapani. Con molta probabilità si era svegliato molto presto per prendere servizio.

Michael Chiarello, morto lo chef italo-americano star della tv: vittima di choc anafilattico dopo una reazione allergica

Cartella esattoriale di 361 euro per non aver versato 30 centesimi della multa per eccesso di velocità. Carmela: «Pagherò, ma non è giusto»

Travolto e ucciso da un albero

Stando alle prime notizie che filtrano, un albero posto ai lati della carreggiata è improvvisamente crollato.

In quel momento stava transitando l'auto del medico Francesco Vincenzo Maniaci che è stata investita in pieno dal grosso fusto.

Per il 43enne non c'è stato nulla da fare ed è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Immediato l'intervento sul posto di polizia stradale, operai del Cas (consorzio autostrade) e mezzi di soccorso.

La strada è stata chiusa del tutto al traffico anche perché l'albero ha occupato l'intera carreggiata.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA