NAPOLITANO AGLI AZZURRI: "GRANDE SPIRITO DI SQUADRA". PRANDELLI: "EMOZIONANTE" -FOTO

NAPOLITANO AGLI AZZURRI: "GRANDE SPIRITO DI SQUADRA". PRANDELLI: "EMOZIONANTE"
KIEV -Quello che ho trovato molto bello in tutte le vostre prestazioni agli Europei stato l'affiatamento tra 'vecchi e nuovi', lo spirito di squadra, la comune determinazione e generosit…. È quanto ha scritto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nella lettera inviata al ct della Nazionale, Cesare Prandelli.



PRANDELLI: "LETTERA EMOZIONANTE" - «Orgoglio ed emozione». Cesare Prandelli, ct della Nazionale, ha letto la lettera che il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inviato alla Nazionale che domani affronterà la Spagna a Kiev nella finale di Euro 2012. Gli azzurri lunedì saranno ricevuti al Quirinale. «Con molta emozione ho letto la lettera, ho trovato parole importanti per noi. Il Presidente ha parlato di affiatamento, idea di squadra, generosità e spirito vincente che lui sta trasmettendo a noi. Siamo orgogliosi e emozionati. Mentre leggevo la lettera, sentivo emozione pura. La sua vicinanza è stata un attestato di fiducia, abbiamo sentito la sua presenza quando è venuto per assistere alla gara con la Spagna quando pochi avevano fiducia in noi», dice Prandelli.



GLI AZZURRI LUNEDÌ AL QUIRINALE - La nazionale italiana sarà ricevuta lunedì al Quirinale dal Capo dello Stato, Giorgio Napolitano. Lo ha reso noto prima della conferenza stampa di Cesare Prandelli il direttore generale della Figc, Antonello Valentini. Napolitano ha telefonato al presidente Abete e ha scritto una lettera personale a Prandelli.
.
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Giugno 2012, 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA