Fognini subito fuori, ironizza
sui fischi: "Ne meritavo di più..."

Fognini subito fuori, ironizza ​sui fischi: "Ne meritavo di più..."

di Claudia Faggioni
ROMA - Pronti… via e il numero 1 azzurro subito fuori. E' la brutta sconfitta di Fabio Fognini la prima grande sorpresa degli Internazionali Bnl d'Italia. Il ligure ha ceduto con un netto 6-3 6-2 al ceco Rosol, senza mai entrare in partita.





«Perdere non è mai bello e ovviamente a Roma fa ancora più male. Almeno ora avrò più tempo per preparare il Roland Garros» ha detto Fabio, fischiato a fine match dal pubblico del Centrale. «I fischi? Meritavo anche di più…» ha ironizzato. «La verità è che oggi il più deluso sono io, ma quest'anno credo di avere fatto molto per l'Italia».



E' andata meglio alla “sua” Pennetta, vincente per 6-2 6-3 sull'austriaca Meusburger e alla Schiavone, 6-4 6-2 alla canadese Bouchard. Subito fuori, invece, Knapp, Volandri e Lorenzi, mentre Simone Bolelli si è aggiudicato il derby contro la rivelazione azzurra Stefano Travaglia e stasera sfiderà il canadese Raonic.



Oggi in campo - pioggia permettendo - anche Errani, Seppi e Vinci, Giorgi, Cecchinato e Burnett. Tra i big è l'ora dell'esordio per Djokovic, opposto nel pomeriggio al ceco Stepanek. Intanto, la Sharapova ha approfittato del giorno libero per dedicarsi allo shopping, perdendosi tra le strade del centro di Roma. «Amo i tuoi vicoli Roma, ma non puoi prendermi in giro... dove sono i negozi?» ha twittato con foto..
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Maggio 2014, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA