Buone notizie per il Portogallo,
Cristiano Ronaldo si allena col gruppo

Buone notizie per il Portogallo, Cristiano Ronaldo si allena col gruppo

di Marco Lobasso
ROMA - Tira un sospiro di sollievo il Portogallo: Cristiano Ronaldo si allenato regolarmente e quindi non ci dovrebbero essere pi dubbi sul suo utilizzo nel match di domenica contro gli Usa (seconda giornata del girone G dei Mondiali brasiliani, a Manus a mezzanotte), che invece faranno sicuramente a meno dell'attaccante Altidore.



L'allenatore della nazionale lusitana, Paulo Bento, sta pensando ad alcune novità per la formazione e oggi ha provato tra i titolari Beto, Andrè Almeida, Ricardo Costa e Postiga che dovrebbero giocare al posto di Rui Patricio, Fabio Coentrao (infortunato) e Hugo Almeida. Del resto per il Portogallo la sfida con gli Usa è già una ultima spiaggia visto che gli americani hanno già battuto il Ghana che domani affronta la Germania. A Ronaldo e compagni serve solo vincere per rientrare in gioco per la qualificazione.



Intanto Pepe, il difensore portoghese espulso a Salvador contro la Germania per un fallo e per una testata data al bomber tedesco Thomas Mueller, salterà per squalifica la partita con gli Usa. Lo ha deciso la commissione disciplinare della Fifa; rientrerà per la terza sfida del girone, il 26 giugno contro il Ghana.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Giugno 2014, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA