De Rossi, guaio muscolare al polpaccio: niente Uruguay

De Rossi, guaio muscolare al polpaccio: niente Uruguay
La paura del dopo Costa Rica si materializzata oggi: Daniele De Rossi salta l'Uruguay, la sfida di marted di Natal che decider se l'Italia potr andare avanti al Mondiale oppure torner a casa.

il centrocampista della Roma è alle prese con un problema muscolare al polpaccio sinistro e si è sottoposto a una risonanza magnetica per verificare la natura del problema al polpaccio destro. Il medico della nazionale, Enrico Castellacci, che ha accompagnato l’azzurro in ospedale, ha fatto il punto in una conferenza nel pomeriggio



PESSIMISMO Il giocatore aveva evitato taccuini e telecamere, tuttavia le parole del professor Castellacci, responsabile medico dell'Italia, destavano già più di qualche preoccupazione. "Qualcosa c'è". Alle 21 italiane poi lo stesso Castellacci ha gelato le ultime speranze di Prandelli e dello stesso centrocampista della Roma: "De Rossi ha un risentimento al polpaccio e molto probabilmente non giocherà contro l'Uruguay". Tutto ok invece per Mattia De Sciglio: "Ha recuperato" assicura il professor Castellacci.
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Giugno 2014, 09:21