Tina Cipollari via da Uomini e Donne? Lei smentisce, ma spunta il presunto ultimatum

Sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi abbia chiesto di avere un atteggiamento "meno colorito"

Tina Cipollari via da Uomini e Donne? Lei smentisce, ma spunta il presunto ultimatum

di Redazione Web

Tina Cipollari potrebbe andare via da Uomini e Donne? La notizia è stata smentita dalla diretta interessata che dal Pride Village Virgo di Padova ha spiegato che non avrebbe lasciato il dating show come qualcuno ipotizzava. La sua presenza sarà quindi assicurata, ma pare che dietro ci sia stata però una precisa richiesta di Pier Silvio Berlusconi, sempre più interessato a dare una pulita al trash nelle sue reti.

Ilary Blasi torna a Roma e va dal chirurgo: il trattamento di bellezza (di ultima generazione) costa fino a 1.700 euro

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria di nuovo fidanzati? Il dettaglio che fa sperare i fan

L'ultimatum

Secondo quanto riferisce Nuovo TV, l'ad di Mediaset non apprezzerebbe molto le modalità a volte eccessive di Tina di affermare le proprie opinioni. Quello che sembra essere il tratto distintivo dell'opinionista di Maria De Filippi, sembra non picere ai vertici della rete e pare che proprio Berlusconi abbia chiesto di dare una ridimensionata al trash oppure procederà con la chiusura del dating show.

I rumors

Si tratta solo di un rumors, che non ha conferma.

Stanto ai rapporti di grande stima che ci sono con la De Filippi sembra poco probabile che ad essere messo in discussione sia il programma, ma l'ipotesi di una richiesta di meno espressioni colorate non è impossibile da credere. Uomini e Donne dovrebbe fare ritorno su Canale 5 l’11 settembre. Avrà sempre i due troni insieme e uno spazio dedicato agli animali, per il resto non si sa ancora molto.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 15:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA