I retroscena di Federico Mastrostefano su Uomini e Donne: «La redazione mi invitò a scegliere…»

I retroscena di Federico Mastrostefano su Uomini e Donne: «La redazione mi invitò a scegliere…»

Il celebre ex tronista torna a parlare della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi

Torna in scena l’ex tronista di “Uomini e donneFederico Mastrostefano. Federico Mastrostefano si è accomodato trono del dating show di Maria De Filippi ormai circa undici anni fa, quando alla fine del suo cammino in trasmissione ha scelto la corteggiatrice Pamela Compagnucci.

 

 

 

 

 

 

U&D, i retroscena di Federico Mastrostefano

 

 

Federico Mastrostefano è stato un celebre tronista di “Uomini e donne”. Federico, a distanza di anni, ha raccontato qualche retroscena del programma di Maria De Filippi, sottolineando che la sua avventura era poco movimentata e che ha “costretto” gli autori a spingerlo a prendere una decisione: «Ero un po’ personaggio inesistente – ha fatto sapere in un’intervista a “Today” -  la redazione mi invitò a scegliere perché si rendevano conto che non andavo».

Un giorno però la sua avventura in tv è improvvisamente cambiata: «Forse perché avevo alzato un po’ il gomito, le ho baciate tutte e tre e da li è partito il mio personaggio. Maria nel dietro le quinte mi diede del pazzo, ridendo, e proprio quel giorno andammo a pranzo tutti insieme. Avevo voltato pagina, finalmente riuscivo ad essere me stesso».

La scelta finale di Federico Mastrostefano a "Uomini e donne" stata Pamela Compagnucci: «Che Pamela non me ne voglia, perché le voglio bene ed è una mia amica. Non avrei scelto nessuno, non ero pienamente convinto, infatti poco dopo la scelta ci siamo lasciati».

 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Dicembre 2021, 22:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA