Wanda Nara e la frecciatina alla China: «Sesso con Icardi? Dopo il tradimento...»

Il Wandagate continua a tenere banco in Argentina e la showgirl torna all'attacco

Video

La telenovela tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Eugenia La China Suarez continua ad appassionare molto l'Argentina. Il Wandagate continua ad essere i protagonista indiscusso dei programmi tv d'oltreoceano. E Wanda si è resa ancora protagonista nell'ultima puntata di «Flor de Equipo», programma molto seguito che va in onda a mezzogiorno su Telefe. La showgirl ha lanciato un'altra frecciatina alla bella Eugenia.

Leggi anche > Gf Vip, cosa contiene la borsetta di Lulù? Ecco cosa svela Jessica

La moglie nonché procuratice di Mauro icardi si è collegata con la sorella Zaira, conduttrice temporanea dello show e non si è risparmiata. Wanda ha commentato con la sorella la recente intervista della China in cui ha raccontato la sua verità su quella fatidica notte del 16 ottobre ai microfoni di Alejandro Fantino. «Ognuno dice quello che vuole. Io sono stata onesta e ho detto troppo anche se potevo dare qualche dettaglio in più.

Io ho risposto con sincerità», ha dichiarato Wanda Nara, fresca di compleanno con 35 anni appena compiuti.

 

«Non conosco gli altri, ho cercato di non ferire nessuno, ma la verità mi contraddistingue», ha puntualizzato Wanda Nara, riferendosi a qualche bugia detta dalla «concorrente in amore», China Suarez. Subito dopo l'opinionista Nancy Pazos ha chiesto a Wanda se il sesso e l'intimità con Mauro sia migliorata dopo il tradimento con l'attrice argentina. «Abbiamo sempre avuto un'ottima vita sessuale», ha assicurato l'imprenditrice. «Quello che mi ferisce di più è che dicono che Mauro è rimasto con me perché costretto. Io non forzo nessuno. Stiamo insieme per amore e per la famiglia», ha aggiunto.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Dicembre 2021, 13:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA