Unica, Ilary Blasi racconta il "ricatto" di Totti: «Mi ha detto: smetti di lavorare, cambia numero e cancellati dai social»

L'ex marito si sarebbe infuriato dopo aver scoperto alcune chat di Ilary con un amico

Video

di Redazione web

Ilary Blasi vuota il sacco su Francesco Totti. Il suo racconto con il divorzio dal marito è diventato un documentario su Netflix. "Unica" è uscito il 24 novembre. Un'ora e venti, nella quale Ilary ha ripercorso le tappe che l'hanno portata al divorzio da Totti, dopo vent'anni di relazione. Tra i racconti, anche un retroscena su un "ricatto" che l'ex calciatore avrebbe fatto alla showgirl.

Il ricatto di Totti a Ilary

Ilary ha raccontato delle chat con un amico, scoperte da Totti.

Un evento dal quale sarebbe cominciata la crisi, finita nel divorzio. «Lui mi faceva sentire in colpa», ha raccontato Ilary, che insieme ad un'amica si è trovata a bere un caffé con un ragazzo. «Solo un caffé», dice Ilary. Ma tanto è bastato, per scatenare le ire di Totti. Così, l'ex capitano della Roma, l'ha messa di fronte a una scelta: «Mi ha detto: per far sì che io mi possa di nuovo fidare di te, tu devi cancellarti dai social, devi cambiare numero e devi smettere di lavorare». 

La risposta di Ilary

Una richiesta che, per Ilary, è stata inaccettabile: «Tra la mia vita e la tua, io scelgo la mia. Non è questo il modo di recuperare il rapporto», ha ammesso. Poi, in chiusura del documentario, ha scherzato: «A sapere prima dei tradimenti con Noemi, non mi sarei fermata al caffé». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Novembre 2023, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA