Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra di nuovo insieme: la sorpresa per i fan

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra di nuovo insieme: la sorpresa per i fan

di Silvia Natella
Li avevamo lasciati alla fine dell'estate ormai single e separati, ma settimane dopo Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono tornati insieme. La notizia, che ha rallegrato i fan della coppia, è arrivata direttamente dal profilo Instagram della ragazza, la quale ha pubblicato qualche giorno fa una stories in compagnia del figlio del campione Walter. Da un po' di tempo circolavano in rete foto dei due ragazzi in atteggiamenti inequivocabili, ma è stato il magazine del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne a rendere ufficiale il ricongiungimento.  «Vogliamo ricominciare da noi», hanno dichiarato. 

Patrick Baldassarri, la rivelazione: «Con Valeria Marini è finito tutto»

Grande Fratello Vip, doccia bollente per Francesco Monte e Giulia Salemi: la mano sul lato B


Andrea Zenga ha scelto di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova i suoi sentimenti e per placare la gelosia della giovanissima Alessandra Sgolastra, ma dopo i 21 giorni trascorsi nel villaggio, invece, ha messo in dubbio la fedeltà e la dedizione della compagna.  Tra i due è apparsa una terza persona, il tentatore Andrea Cerioli, con cui la ragazza si è trovata bene sin da subito.
 

 Nello speciale di Uomini e Donne aveva confessato di non essersi mai sentita se stessa con il fidanzato: «Non mi aspettavo che finisse così. Premetto che in questi due anni e mezzo c'erano delle mancanze perché avevo paura della sua reazione e delle conseguenze. Ogni volta che parlavamo del futuro e di una convivenza lui cambiava discorso... Sono stata male e poi ho trovato una persona che mi è stata tanto vicina e mi ha capita». Dal canto suo Zenga ha dichiarato di non riconoscere più la persona con cui aveva condiviso gli ultimi anni della sua vita. Ancora innamorati, si sono dati un po' di tempo per ricostruire i cocci e si sono riconciliati. Staremo a vedere. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Novembre 2018, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA