Taylor Swift, il gatto Olivia Benson è più ricco del fidanzato Travis Kelce: il patrimonio da capogiro

Il felino, di nome Olivia Benson, avrebbe un patrimonio pari a più di 97 milioni di dollari

Taylor Swift, il gatto Olivia Benson è più ricco del fidanzato Travis Kelce: il patrimonio da capogiro

di Alessia Di Fiore

Il gatto della pop star mondiale Taylor Swift, Olivia Benson, sembrerebbe possedere un patrimonio nettamente superiore a quello di Travis Kelce, fidanzato della cantante. 

Una classifica stilata dal sito AllAboutCats.com, avrebbe dichiarato che il gatto Olivia Benson detiene più di 97 milioni di dollari, mentre il giocatore dei Kansas City fino ad oggi avrebbe guadagnato 40 milioni. 

Ma com'è possibile che un felino sia così ricco?

A quanto pare la sua ricchezza è dovuta alle molteplici apparizioni nei video musicali della sua padroncina e non solo... Il gatto prende il nome da un personaggio della celebre serie tv crime Law & Order interpretato da Mariska Hargitay e, grazie a numerose collaborazioni commerciali, Olivia Benson avrebbe guadagnato numerosi milioni. 

Il 2014, per lo Scottish Fold, fu un anno molto cospicuo, in meno di 12 mesi Olivia Benson è apparsa in uno spot per Coca-Cola insieme alla cantante ed è stato protagonista di una linea di scarpe del marchio Keds. 

Ebbene sì, una coppia vincente quella composta da Taylor Swift e il suo felino.

La cantante nel 2019 aveva dichiarato: «Ho due gatti. Sono ossessionata da loro perché sono molto dignitosi e indipendenti. Sono molto capaci di gestire la propria vita».


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Gennaio 2024, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA