Sinner, la modella si dispera su TikTok: «Nel 2020 Jannik mi riempiva di "like", mi sono fatta sfuggire l'occasione»

Charlotte Marchese ha raggiunto 500mila utenti con il suo video su TikTok

Sinner, la modella si dispera su TikTok: «Nel 2020 Jannik mi riempiva di "like", mi sono fatta sfuggire l'occasione»

di Redazione web

Sinner è l'uomo del momento. Da un mese a questa parte, in tanti si sono accorti del campione di tennis, che ha riportato la Coppa Davis in Italia dopo 47 anni. E oltre a far ricredere i (pochi) detrattori, fa mangiare le mani a qualche fan che non ha colto l'attimo quando avrebbe potuto. Almeno, stando a quanto racconta. Andiamo a vedere di chi si tratta.

@charlotte.marchese Jannik ripartiamo dal 2020..il covid ci ha fatto pedere fin troppi anni 🙃 #janniksinner #sinner #fyp #guerrapersa #me #viral #foryou ♬ Controtempo - Calcutta

La modella che rimpiange Sinner

Charlotte Marchese, giovane aspirante modella, ha raccontato su TikTok un rimpianto del passato, ossia non aver sfruttato l'occasione quando Jannik Sinner l'aveva notata sui social.

Nel suo video, che ha raccolto quasi 500mila visualizzazioni, ha raccontato cosa è successo: «Nel 2020 Sinner mi riempiva di like, mi sono lasciata sfuggire l'occasione». Nella descrizione ha scherzato: «Jannik ripartiamo dal 2020, il Covid ci ha fatto pedere fin troppi anni». Tantissimi i commenti degli utenti. «Anche Sinner può prendere un palo», ha commentato una ragazza, ma Charlotte ammette: «In realtà non mi ha mai scritto». A chi le suggerisce di lanciarsi ora, la modella risponde: «Troppo tardi, è fidanzato».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Novembre 2023, 12:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA