Mihajlovic, la dedica della figlia Viktorija commuove il web: «Vinceremo contro tutti. Ti difenderò da tutto»

L’allenatore rossoblu era rientrato in ospedale agli inizi di aprile per seguire un nuovo percorso di cure per la leucemia mieloide, contro cui combatte da due anni e mezzo. Ora è a casa e la primogenita condivide uno scatto commovente con i follower

Mihajlovic, la dolce dedica della figlia commuove il web: «Vinceremo contro tutti»

Una dedica commovente quella che Viktorija Mihajlovic ha lasciato su instagram per papà Sinisa. «Ti difenderò da incubi e tristezze. Ti riparerò da inganni e maldicenze. E ti abbraccerò per darti forza sempre». Una foto in bianco e nero in cui la ragazza è abbracciata al papà e gli dedica le parole importanti del brano Guerriero di Marco Mengoni. Sinisa Mihajlovic ha lasciato da un mese l’ospedale Sant’Orsola di Bologna e è tornato a casa. L’allenatore dei rossoblu era rientrato in ospedale agli inizi di aprile per seguire un nuovo percorso di cure per la luecemia mieloide, contro cui combatte da due anni e mezzo. Ora è tornato tra le braccia della famiglia e la primogenita condivide con i follower l'amore immenso per l'uomo della sua vita. 

Morto Gianni Clerici: con Rino Tommasi raccontò le gesta del tennis

Sinisa Mihajlovic, la dolce dedica della figlia

«Io sono un guerriero. Veglio quando è notte. Ti difenderò da incubi e tristezze. Ti riparerò da inganni e maldicenze, e ti abbraccerò per darti forza sempre. Ti darò certezze contro le paure. Per vedere il mondo oltre quelle alture. Non temere nulla io sarò al tuo fianco. Con il mantello asciugherò il tuo pianto. E amore il mio grande amore che mi credi».

Viktorija è la prima dei 5 figli che l'allenatore serbo ha avuto da Arianna Rapaccioni e il suo gesto ha commosso il web, tanto da ricevere una valanga di commenti e cuori. La notizia della leucemia del padre aveva particolarmente colpito le due sorelle, Viktorija e Virginia, le quali nel 2019 ne avevano parlato per la prima volta a Verissimo. «Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. E resterò al tuo fianco fino a che vorrai. Ti difenderò da tutto, non temere mai».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Giugno 2022, 17:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA