Samanta Togni, matrimonio da sogno con Mario Russo. In 140 gli invitati, non c'era Milly Carlucci

Matrimonio tra Samanta Togni e Mario Russo. Le nozze più attese si sono celebrate, nella splendida location del Mulino Eroli, a due passi dal suggestivo Ponte d’Augusto di Narni, in Umbria, terra natale della famiglia Togni. 

Leggi anche > Samanta Togni, matrimonio con Mario Russo. I due sposi si sono conosciuti solo a luglio

Samanta Togni, showgirl ternana e popolare ballerina di Ballando con le Stelle, e Mario Russo, chirurgo plastico, hanno detto il fatidico sì davanti a 140 invitati, tra i quali molti del mondo dello spettacolo. Non c'era però Milly Carlucci. 

Leggi anche > Ballando con le stelle, Samanta Togni lascia il programma: 'Basta, io dico no'​

Il matrimonio è stato celebrato dal sindaco di Narni Francesco De Rebotti. Testimoni di nozze per Samanta Togni, ex di Stefano Bettarini e Christian Panucci, il coreografo e ballerino Giampiero Gencarelli e Samuel Peron. Per le bomboniere, Samanta - bellissima nel suo abito da sposa - ha voluto delle piccole confezioni di marmellata d'agrumi fatta dalla mamma. 
 
 

La coppia è stata di recente protagonista della puntata di Vieni da me di Caterina Balivo. Samanta e Mario si sono lasciati andare a confidenze e aneddoti e hanno ribadito che la loro è una grande storia d’amore. Un vero e proprio colpo di fulmine visto che il medico e la Togni stanno insieme dallo scorso luglio.

«Ci siamo conosciuti sul treno e abbiamo iniziato a chiacchierare. Io poi l’ho cercata su Instagram, non sapevo fosse famosa in Italia», ha ricordato Mario Russo da Caterina Balivo. Il 47enne è un noto chirurgo estetico, che si divide tra Londra e Dubai. «Ma per tanti anni ho vissuto anche in Spagna quindi non ho mai visto Ballando con le Stelle in Italia», ha dichiarato.  Poi una vacanza a Capri - con la proposta di matrimonio subito accettata da Samanta - ha fatto definitivamente decollare la grande storia d'amore. 

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Febbraio 2020, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA