Royal baby, il nome Archie è stato scelto in onore del gatto defunto di Meghan Markle

Royal baby, il nome Archie è stato scelto in onore del gatto defunto di Meghan Markle

di Alessia Strinati
Il piccolo Archie a pochi giorni dalla sua nascita è già una star, anche se molti discutono ancora sulla scelta del suo nome. Meghan Markle e il principe Harry hanno scelto il nome del loro primogenito annunciandolo a tutto il mondo a circa un mese dal suo battesimo, ma sulla scelta del nome spunta ora una curiosità che nessuno si sarebbe aspettato.

Royal Baby, George Clooney rifiuta di fare da padrino: «Meglio di no». Ecco il motivo

Pare che Meghan avesse un gatto di nome Archie, a cui era molto legata. Secondo quanto riporta il Daily Mail, un amico della duchessa di Sussex avrebbe confessato che il micione sarebbe morto a causa di una dieta sbagliata, dopo aver mangiato dell'uva congelata. «Meghan amava giocare con il gatto e parlava sempre di lui con i suoi amici. Non sorprende che abbia chiamato suo figlio Archie. Lei adorava quel gatto».

Meghan parlava con i suoi amici spesso di questo gatto, salvato dalla sua mamma e poi morto per una scorretta alimentazione e chi la conosce bene sembra non avere dubbi che la scelta del nome del figlio sia in qualche modo correlata all'animale domestico. La coppia adesso si appresta ad affrontare la nuova avventura di genitori, per ora sembra che il piccolo sia calmo e buono, come ha dichiarato la stessa Meghan, cosa che ha scatenato l'ironia di Harry che si è domandato da chi potesse aver preso. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Maggio 2019, 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA