Paolo Brosio, la giovane fidanzata Maria Laura De Vitis : «Rapporti religiosi e carnali. Primo bacio su una panchina...»

Video

Maria Laura De Vitis, modella e giovane nuova fiamma di Paolo Brosio, ai microfoni di “Live - Non è La D’Urso” parla del suo rapporto col fidanzato, recluso nella casa del Grande Fratello Vip .

 

Leggi anche > Paolo Brosio, chi è la fidanzata Maria Laura che ha 42 anni di meno

Ballando, Alessandra Mussolini si sente male durante l'esibizione

 

 

Maria Laura De Vitis ha iniziato una "frequentazione" con Paolo Brosio poco prima che entrasse al Grande Fratello: “Non ho mai rilasciato dichiarazioni – ha spiegato in collegamento con Barbara D'Urso, dato che è risultata positiva al covid - Ci siamo conosciuti alla fine dell’estate, poi è stato in isolamento ed entrato nella casa. Quindi non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Mi ha cercata prima del reality, molto commosso. So che penso a me, lo sto aspettando”.

 

 

Hanno avuto momenti “religiosi e carnali”: “Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali. In lui ho trovato una persona di cui potevo fidarmi senza essere giudicata, non credevo in Dio e lui ha cercato di avvicinarmi alla chiesa. Io ho 22 ani, lui ne ha compiuti 64 mentre era in ospedale, sono 42 primavere di differenza. Ci siamo conosciuto a un evento a scopo benefico a Forte dei Marmi, il primo bacio è stato pochi giorni dopo, su una panchina”.

Ora gli dà un po’ fastidio la sua “vicinanza” ad alcune coinquiline nella Casa: “Gli vorrei dire di fare meno il lumacone, deve dimostrare che mi pensa. Vedo che ha messo gli occhi su Adua Del Vesco, queste cose me le segno tutte. Lui è molto geloso di me, deve stare attento perché reagirò di conseguenza”


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Novembre 2020, 10:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA