Ballando, Alessandra Mussolini si sente male durante l'esibizione e si accascia sul pavimento. Interviene Milly Carlucci

Video
di Emiliana Costa

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Ballando, incidente in diretta: Alessandra Mussolini si sente male durante l'esibizione e si accascia sul pavimento. Interviene Milly Carlucci. Pochi minuti fa, Alessandra Mussolini si è esibita con il maestro Maykel Fonts nella prova speciale, una coreografia country con una serie di prese piuttosto impegnative. 

 

Leggi anche > Rita Pavone, il dramma segreto a Verissimo: «Da quando si è ammalato, non mi è importato più di niente...»

 

Alla fine dell'esibizione, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts mostrano ancora una volta alla giuria una delle prese. Ma è a quel punto che avviene il piccolo incidente. La concorrente scivola durante l'esercizio e rischia di sbattere il viso sul pavimento. Fortunatamente, il maestro l'afferra e tutto finisce per il meglio. Non è tutto. Durante la seconda esibizione, Alessandra Mussolini si sente male e si accascia sul pavimento. Interviene Milly Carlucci: «Datemi un bicchiere d'acqua». Poi manda la pubblicità.

 

Rientrati in studio, Alessandra Mussolini è seduta su una sedia. Milly Carlucci spiega l'accaduto: «Alessandra ha avuto un calo di pressione. Oggi non aveva mangiato, perché aveva paura di sentirsi male con la presa e si è sentita male. Ora sta bene».

 

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Novembre 2020, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA