Nicole Minetti pela patate, la D'Urso bed and
breakfast
. Pace D'Alessio-Marini, fuga Giallappa's

Nicole Minetti pela patate, la D'Urso bed and breakfast. Pace D'Alessio-Marini, fuga Giallappa's
Marini-D'Alessio: pace fatta?

Che cosa ci faceva Claudio D'Alessio insieme con Valeria Marini al compleanno di Antonio Brosio, fidanzata della showgirl? Una presenza strana quella di D'Alessio junior dato che i rapporti tra suo padre Gigi e la Marini sono finiti, in modo burrascoso, da tempo.



La fuga della Gialappa

Dietro la fuga della Gialappa's da Mediaset alla Rai (i tre sono approdati a Quelli che il calcio) c'è il fatto che il trio voleva assicurarsi nel contratto il "dopo" Isola dei famosi e il "dopo" Grande Fratello. Mediaset ha risposto che la conferma ci sarebbe stata solo per Le Iene e il trio è scappato via.



D'Urso bed and breakfast

Nuovo investimento immobiliare per la conduttrice Barbara D'Urso, che ha comprato una struttura adiacente alla sua splendida villa a Capalbio, in Toscana: Barbara intende creare un bed and breakfast per ospitare i suoi amici.



Toni vice presidente al Verona

Mega contratto in arrivo per Luca Toni, calciatore del Verona e capocannoniere dell'ultimo campionato di serie A. Questo per lui sarà l'ultimo anno da calciatore, dopodiché lo attende la scrivania. Il Verona; infatti, gli ha proposto di fare il vicepresidente della squadra e lui ha accettato. Firme depositate.



Lavezzi, che attore

Ezequiel Lavezzi, il "Poche" che ha fatto sognare i tifosi del Napoli, ora in forza al Paris Saint-Germain, si è dato al cinema (sopra). L'attaccante argentino, infatti, ha recitato con l' attrice Isabel Macedo per Un film a puntate intitolato E-lovers, realizzato da un sito argentino che vende moda online, The Nef Boutique. Si tratta di brevi clip pubblicitarie in cui Lavezzi e la sua amata vivono un legame "virtuale". Nella realtà, invece, il fuoriclasse è sempre legato alla model- la e designer d'intimi Yanina sèrepante .



Ora la Minetti pela le patate

Mentre si scoprono le carte del processo Ruby Ter in molti si sono chiesti che fine abbia fatto Nicole Minetti. "Chi" l'ha scovata a Ibiza in versione casalinga, mentre pela le patate (sotto). Come si cambia ...



Mastrota papà di corsa

Giorgio Mastrota racconta in giro di come a 50 anni suonati abbia appena compiuto l' impresa sportiva della vita. E arrivato al traguardo di un impegnativo trail running (corsa in montagna) in Valle d'Aosta, percorrendo 25 chilometri e superando un dislivello di 1.650 metri. Papà Giorgio ha corso in coppia con la figlia Natalia, lei sì una vera montanara.



Rania una "regina" di mamma

Un augurio con dedica social, condivisa su Instagram, di Rania di Giordania al figlio primogenito Hussein, nel giorno del suo ventunesimo compleanno: «Al giovane favoloso che per primo mi ha chiamata: «Mamma!», l'unico titolo che conti veramente». Parola di regina con almeno un'altra dozzina di titoli onorifici raccolti in giro per il mondo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Luglio 2015, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA