Meghan Markle e la cameretta del bambino in arrivo: sarà gender- free e super ecologica

Meghan Markle e la cameretta del suo bambino: sarà gender- free e super ecologica
Meghan Markle e Harry tra tre mesi saranno genitori e intanto fervono i preparativi per il bambino in arrivo. La coppia sta ristrutturando completamente Frogmore Cottage, a Windsor, come loro futura residenza. I lavori ammontano a un totale di 3 milioni di sterline, secondo quanto riporta la royal reporter di Vanity Fair Katie Nicholl, finalizzati ad ammodernare la struttura ma anche a creare uno spazio per il bambino o la bambina in arrivo. Insomma Meghan Markel sta supervisionando personalmente il piano di preparazione per la nuova cameretta del bambino. 

Loredana Lecciso esclusa dallo show su Al Bano Carrisi: ultimatum imposto da Romina Power?

MEGHAN MARKLE E LA CAMERETTA GENDER FREE

Il royal baby avrà una cameretta gender-free ed ecologica, in pieno stile mamma Meghan. L'ex attrice americana è da sempre una convinta femminista che lascerà quindi piena libertà di espressione al proprio pargolo, ma è anche una convinta ambientalista, per questo la scelta di  un ambiente che si adatti a un nascituro ma anche alla natura. Niente rosa e azzurro, sia perché Meghan Markle non vuole creare degli stereotipi, sia perché i genitori avrebbero scelto di non sapere il sesso del nascituro: la stanza va dai torni del grigio a quelli del bianco.

Le vernici sono toxic free, ovviamente, sono composte utilizzando anche olio all’eucalipto e al rosmarino e sono prive di componenti animali. Una scelta vegana ed ecologica che rispecchia la filosofia della Markle. Nella cameretta ci saranno anche finestre a prova di fuga di bambino e un eco-boiler da 50 mila sterline. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Gennaio 2019, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA