Madame accusa di plagio Duna Sanchez: «Nessuna autorizzazione da parte mia alla cantante spagnola»

Madame si è lasciata andare a uno sfogo social in merito al furto de "Il bene nel male", pezzo che presentò a Sanremo nel 2023

Madame accusa di plagio Duna Sanchez: «Nessuna autorizzazione da parte mia alla cantante spagnola». Cosa è successo

di Redazione web

Problemi per Madame, la cantante si è scagliata contro la collega spagnola Duna Sanchez che ha pubblicato la sua «nuova» canzone intitolata «Capricho». In molti sui social, e non solo, hanno subito notato la somiglianza con un altro brano: si tratta proprio della canzone «Il bene nel male» della cantautrice veneta. Quindi, dopo le tante segnalazioni da parte di amici e fan, Madame si è lasciata andare a un breve ma intenso sfogo nelle proprie storie Instagram. 

La storia Instagram di Madame

Madame ha pubblicato nel proprio profilo Instagram una storia in cui ha ripostato il brano di Duna Sanchez, Capricho e ha scritto: «Plagio fatto a modino, forse avrei cambiato giusto due o tre notine o anche una parolina o, magari, la base. Comunque, per tutti gli amici che me l'hanno fatto notare, non c'è nessuna autorizzazione, quindi, si tratta di un plagio vero e proprio». I fan di Madame si sono scagliati contro la cantante spagnola anche sul suo profilo YouTube dove le hanno segnalato il plagio con accuse molto... colorite.
 

I commenti social 

L'ultima storia Instagram di Madame è proprio quella in cui segnala il plagio da parte di Duna Sanchez, poi, più nulla. Probabilmente, la cantante denuncerà il caso e, per ora, la cantante spagnola non si è ancora espressa in merito.
A difendere Madame, comunque, ci hanno pensato i suoi fan e qualcuno ha scritto: «Complimenti, hai rubato benissimo» oppure «Mai sentito un plagio così evidente...

ma tutto a posto?». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 17:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA