Kate Middleton e il tenero ballo con l'orso, ma ai fan non sfugge il particolare sulla gravidanza...

  • 54
    share
Kate Middleton non smette di far sognare i sudditi e questa volta ha incantato i tanti fan con un tenero ballo con l'orso Paddington. Ma ai follower non è sfuggito un particolare...

 


Passate le nausee della gravidanza, la duchessa di Cambridge ha presenziato con William e Harry a un'iniziativa benefica del Charities Forum, che si è svolta a Londra alla stazione della metropolitana Paddington. Kate ha stregato i presenti con un abito rosa cipria che metteva in risalto il pancino. E quando l'orso l'ha invitata a ballare, la mamma di George e Charlotte non si è tirata indietro e si è lanciata in un lento con il tenero "principe azzurro".

 


LEGGI ANCHE ----> Il principe William furioso con Kate Middleton, ecco perché

LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton e Pippa su tutte le furie con Meghan, la fidanzata del principe Harry. "Le ha provocate..."

Come riporta il sito Vanity Faire, ai fan e ai bookmaker non è sfuggito però un particolare. Kate ha scelto di indossare un vestito rosa, segno, a loro dire, che il bebè in arrivo sia una femminuccia. In questo caso il nome più accreditato sarebbe Alice.

Che la duchessa di Cambridge abbia voluto comunicare così il sesso del nascituro? Staremo a vedere...

 
Martedì 17 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME