Il principe William furioso con Kate Middleton, ecco perché

  • 165
    share
LONDRA - Tensione in casa Windsor. Il principe William sarebbe andato su tutte le furie per una decisione presa dalla moglie Kate Middleton...

Come riporta il sito LadyBlitz, il primogenito di Carlo e Diana sarebbe molto preoccupato per le nausee che affliggono Kate anche in questa terza gravidanza e non condividerebbe affatto una scelta della moglie proprio legata alle nausee. La Duchessa di Cambridge infatti soffre di iperemesi gravidica e per cercare di arginare il disturbo - che a causa del vomito ripetuto potrebbe portare alla disidratazione, a una perdita eccessiva di peso e a squilibri nutrizionali - si è affidata a dei cosiddetti "metodi della nonna".

 

Lo avrebbe svelato il principe William nel corso della cerimonia al Metropolitan and City Police Orphans Found e sarebbe apparso piuttosto contrariato.  Iris Orrell, una signora 98enne presente all'evento, ha spiegato al Duca che anche lei soffrì di iperemesi e il dottore le consigliò di mangiare biscotti secchi. A quel punto William avrebbe vuotato il sacco, raccontando che anche Kate si sarebbe affidata a un metodo casalingo: "Abbiamo provato biscotti allo zenzero ma non c’è zenzero a sufficienza per stoppare le nausee. Abbiamo provato davvero tutto".

 

Insomma, William sarebbe apparso davvero preoccupato per la condizione della moglie a tal punto da biasimare anche i "rimedi della nonna" escogitati da Kate. Non rimane che aspettare che passino i primi mesi di gravidanza perché la Duchessa di Cambridge torni in forma.
 
 

More photos from the trooping the colour parade which took place last Saturday - 17th of June 2017 #princewilliam #katemiddleton #princegeorge #princesscharlotte

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:


Sabato 30 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 01-10-2017 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-09-30 21:39:20
Bastano delle bustine di biochetasi e la sintomatologia migliora
2017-09-30 15:54:58
Le nausee di gravidanza sono debilitanti ma non si curano solo con biscotti secchi forse bloccano il vomito ma.non nutrono.Io le superano con pasticche di liquirizia ma poche perché alzano la pressione.È importante dire alla principessa che nei primi mesi è indispensabile acido folico e vitamine e forse far contenta la nonna Elisabetta bevendo acqua e limone.
DALLA HOME