Scoppia l'amore tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, l'ex naufrago: «Non posso fare a meno di lei»


di Alessia Strinati
Jonathan Kashanian dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi va ospite da Barbara D'Urso a Domenica Live. Con lei racconta la sua esperienza al Grande Fratello, la sua gavetta, la vita con la sua famiglia e tra i due si evince un dialogo molto sereno, come quello tra due buoni amici, come la stessa conduttrice tiene a sottolineare.

Bianca Atzei dimentica Max Biaggi: «Ho una nuova storia d'amore»

Barbara però fa una sorpresa a Jonathan e manda in onda un videomessaggio di Bianca Atzei. La cantante che ha partecipato con lui all'isola dice chiaramente di sentirsi molto legata a lui, parla della madre come della suocera e lo invita a fare un pensiero su loro due, magari come coppia: «Chissà che non nasca qualcosa», afferma, «o magari è già nato».

Quando torna la linea in studio Jonathan è visibilmente emozionato, così decide di prendere la parola: «Non ho mai parlato della mia vita privata, ma non c'è nulla di male a farlo, nulla di male a condividere i miei sentimenti con il pubblico», precisa e poi continua: «Io provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Mi godo questo momento che ho con lei, io non voglio dargli un nome. E’ amore? Non lo so. Ma abbiamo dormito 3 mesi fa mano nella mano, e a lei non devo dare delle spiegazioni». Poi guarda in camera e si rivolge alla Atzei: «Bianca mi hai fregato con questo messaggio. Mi fai sentire come non mi sentivo da tanti anni e mi hai fatto un bel regalo, non so come andrà, ma so che in questo momento ti voglio a mio fianco».

Proprio la settimana scorsa Bianca aveva ammesso di aver superato il dolore per la fine della storia con Max Biaggi e di aver ritrovato la serenità con un altro uomo. Oggi è svelato il nome del misterioso cavaliere. 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA