«Harry e Meghan stanno per divorziare»: il clamoroso gossip infiamma la Casa Reale

Le voci di un divorzio imminente tra Harry e Meghan prendo

Video

di Redazione Web

Il principe Harry e Meghan Marklesempre loro al centro della scena. E dopo lo sfiorato incidente d'auto a New York, quasi una catastrofe per i diretti interessati, completamente diverso per la polizia e i testimoni, nelle ultime ore la stampa britannica rincara la dose e torna a vociferare di un divorzio imminente tra i due.

Questa volta a fare clamore è la notizia che il principe Harry starebbe comprando una casa a Londra, senza consultare la moglie Meghan. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Harry è ora 'libero dalle catene' della Royal Family, Meghan lo sostiene nelle sue lotte 

Harry e Meghan, svelato il regalo di Archie per il suo (quarto) compleanno: «È rossa»

 

Harry e Meghan: il divorzio

A dare delle informazioni più dettagliate in merito alla questione è stata l'esperta della Royal Family, Jennie Bond, intervistata dalla rivista Ok! Magazine: «Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni - ha sottolineato Jennie Bond -. Le voci di una possibile crisi, quindi, troverebbero conferma in ulteriori dichiarazioni in merito ad un possibile ritorno da parte del principe. Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia». 

La giornalista, poi, ha aggiunto una sua considerazione rispetto alla possibilità che la famiglia reale si ricompatti e ritorni all'assetto originario: «Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 19:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA