Guè Pequeno papà, la fidanzata Yusmary Ruano incinta: le foto “rivelatrici” del baby shower

Nessun annuncio da parte di Guè Pequeno e la compagna, la modella cubana Yusmary Ruano. A dare la lieta notizia degli scatti condivisi sul social

Guè Pequeno papà, la fidanzata Yusmary Ruano incinta: le foto “rivelatrici” del baby shower

di Danilo Barbagallo

Gue Pequeno diventa papà, la fidanzata Yusmary Ruano è incinta di una bambina. Nessun annuncio però da parte del rapper, “tradito” invece da alcun scatti postati sul social.

Leggi anche > Vanessa Incontrada blocca i commenti sui social dopo il Tapiro ad Ambra

Guè Pequeno diventa papà, la fidanzata Yusmary Ruano incinta

Guè Pequeno sta per diventare papà. La fidanzata, la modella cubana Yusmary Ruano, a fianco del rapper da circa due anni, è infatti in dolce attesa e a breve darà alla luce una bambina. Guè Pequeno, oggi solista ma un tempo parte del famoso gruppo dei “Club Dogo”, è molto riservato sulla sua vita privata e infatti a svelare la prossima paternità sono stati gli scatti postati da una società che organizza eventi sul social.

Dal loro profilo social si possono vedere infatti Guè Pequeno e Yusmary Ruano con il pancione in vista mentre posano sul setting del baby shower della loro primogenita. A suggerire il sesso del futuro arrivo in famiglia, naturalmente gli addobbi e la torta, tutti a tema “Hallo Kitty”


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Ottobre 2021, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA