Vanessa Incontrada blocca i commenti sui social dopo il Tapiro ad Ambra: pioggia di insulti dai followers

La faccia sorridente e divertita nel lanciare il servizio su Ambra tradita da Allegri non è piaciuto a molte persone che hanno attaccato duramente la conduttrice nella sua pagina Instagram

Vanessa Incontrada blocca i commenti sui social dopo il Tapiro ad Ambra: pioggia di insulti dai followers

Vanessa Incontrada toglie i commenti dalla sua pagina Instagram dopo la messa in onda del servizio di Striscia su Ambra Angiolini. Il servizio di Valerio Staffelli in cui l'inviato del tg satirico consegna il Tapiro e ironizza sul tradimenti di Allegri verso l'attrice, non è piaciuto a molte persone. Ancor meno ad altri è piaciuto l'atteggiamento della Incontrada, sorridente e pronta alla battuta nel lanciare il filmato.

Leggi anche > Ambra, lacrime in diretta radio dopo la rottura con Max Allegri: «Grazie per come mi proteggete»

Da diversi anni la conduttrice si batte per il diritto delle donne di essere se stesse.

Da tempo combatte contro il body shaming di cui lei stessa è stata vittima e che ha più volte ammesso essere stato un momento difficile e doloroso della sua vita che è riuscita a superare con diversi aiuti. Proprio per questo molti utenti l'hanno accusata di essere ipocrita non accettando che proprio lei, diventata in un certo senso paladina delle donne, abbia schernito una donna in un momento di dolore e fragilità.

La pioggia di commenti negativi e offese ha spinto Vanessa a chiudere i commenti sul suo profilo, nell'attesa che passi questo momento di grande polemica. Alcuni continuano ad aspettarsi suoi chiarimenti in merito, chissà che non arrivino nei prossimi giorni. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Ottobre 2021, 19:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA