Greta Rossetti, la confessione su Sergio D'Ottavi: «Il suo brutto vizio? Mi chiama con il nome della sua ex»

L'ex coinquilina ha rivelato lo strano comportamento del fidanzato durante una diretta IG

Greta Rossetti, la confessione su Sergio D'Ottavi: «Il suo brutto vizio? Mi chiama con il nome della sua ex»

di Dajana Mrruku

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi si sono conosciuti all'interno della casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello.  Il loro amore è nato sotto gli occhi attenti e vigili degli spettatori e non solo: i primi sguardi fugaci e i baci rubati di nascosto, poi, a poche settimane dalla fine del reality show, i due hanno deciso di fare sul serio, uscendo allo scoperto. La loro storia, però, non sempre è stata appoggiata dalla mamma di lei, Marcella, che non ha perso occasione per infangare il nome di Sergio, ma Greta sembra essere certa del sentimento che li lega. 

I due hanno trascorso due settimane insieme. Lui tornerà a Roma per lavoro e, durante una diretta su Instagram, Rossetti si è lasciata sfuggire un dettaglio che ha fatto storcere il naso a molti.

Il racconto di Greta

Durante una diretta su Instagram, Rossetti ha raccontato uno dei difetti di Sergio. «I difetti di Sergio? Lui è molto testardo, vuole sempre avere ragione lui.

Poi ha un brutto vizio: mi chiama sempre con il nome della sua ex quando discutiamo», ha detto Greta in diretta.

La reazione dei fan

I commenti sono arrivati immediatamente: tra chi le consiglia di lasciarlo perché ha un comportamento molto tossico, altri lo prendono in giro.

Chi è la ex

Cristina Bertolini. È questo il nome della ex di Sergio D'Ottavi. Non si sa molto su questa donna, se non che è più grande dell'ex concorrente del Gf e che è una biologa di professione.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2024, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA