GF Vip, Bettarini nuovi guai: Sara Varone infuriata. Costantino e l'appuntamento con Mariana Rodriguez

GF Vip, Bettarini nuovi guai: Sara Varone infuriata. Costantino e l'appuntamento con Mariana Rodriguez
ROMA – Stefano Bettarini per il suo “discorso sulle donne” ha rischiato l’eliminazione al Grande Fratello Vip (sorte toccata invece a Clemente Russo), ma sembra che per la sua chiacchierata notturna rischi ancora molto: “Fuori dalla Casa, oltre a Simona Ventura – scrive “Chi” -  c'è un'altra persona che sta valutando se rispondere alle dichiarazioni bomba di Bettarini ed è la showgirl Sara Varone insieme con il suo compagno Alessandro Scotti. I due sono sul piede di guerra”.
La lista delle donne poi non sarebbe completa: “Tra i nomi censurati nella lista delle donne che hanno avuto una storia con Stefano Bettarini (a suo dire), per via di un disguido dell'audio, non si è sentito quello di una nota sexy showgirl che lavorava con lui ai tempi di Buona Domenica”.
 



Appuntamento post eliminazione invece fra Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez: “Costantino Vitagliano, prima di lasciare la Casa e senza farsi sorprendere dalle telecamere, ha dato un appuntamento segreto a Mariana Rodríguez, promettendole che i due fuori si sarebbero rivisti. La Rodriguez non ha disdegnato l'invito. Anzi”
 


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Ottobre 2016, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA