Francesca Michielin vuole iscriversi all'università: «Ma non posso frequentare...». I consigli dei fan sorprendono tutti

L'artista vorrebbe iscriversi all'università ed ha espresso il suo desiderio attraverso il suo profilo Threads

Francesca Michielin vuole iscriversi all'università: «Ma non posso frequentare...». I consigli dei fan sorprendono tutti

di Cristina Siciliano

Francesca Michelin, dopo la laurea con 110 al conservatorio Agostino Steffani" di Castelfranco Veneto conseguita nel 2022, vorrebbe iscriversi nuovamente all'università. «Vorrei un sacco iscrivermi di nuovo all’università ma non posso frequentare. Che consigli mi date?». Sono queste le parole che proprio nelle ultime ore la cantante ha scritto sul suo profilo Threads. L'artista, ancor oggi, non smette di colorare il concetto di paura con tinte calde inoltrandosi in mondi diversi ma sempre connessi dalla sua capacità di comunicare: più tra tutti la passione per lo studio.

I commenti dei fan

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che ha pubblicato Francesca Michielin sul suo profilo Threads.

L'artista ha spiegato ai suoi follower che il suo desiderio più grande sarebbe quello di frequentare l'università ma purtroppo non riuscirebbe a seguire i corsi. Di conseguenza i follower hanno espresso la propria opinione in merito. «L'università non è solo "sostenere esami". Bisogna viverla. Iscriversi senza frequentare i corsi è come dire che si va ai concerti mentre in realtà si ascolta musica da casa in streaming», ha scritto una fan.

E ancora: «Non commettere questo errore, tanto è inutile». «Se non ti serve per lavorare, la laurea non è necessaria. Puoi studiare cose che ti interessano anche da sola non è che se ti piace l'arte allora devi per forza prenderti la laurea», ha scritto ancora un'altra fan.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Aprile 2024, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA