Francesca Cipriani hot, primo topless con l’ottava di seno: «Ho fatto anche le "punturine" sul lato b...»

Francesca Cipriani hot, primo topless con l’ottava di seno: «Ho fatto anche le "punturine" sul lato b...»
Il primo topless con le nuove forme per Francesca Cipriani. La showgirl, al timone de “La Pupa, il secchione e viceversa” a fianco del collega Paolo Ruffini, ha sfoggiato il suo nuovo seno ancor più maggiorato e il suo lato b “rassodato” dalle punturine.
 
 


Leggi anche > Fedez: «Amore mi sono rotto il naso». Chiara Ferragni reagisce così




Francesca, sorpresa da “Nuovo” durante una vacanza alle Bahamas a Paradise Beach, mentre mette in mostra il suo décolleté, passato all’ottava misura: “Questo è il mio primo topless con una taglia in più – ha spiegato alla rivista – Ho rifatto il seno dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e ne vado fiera: ora mi sento bene con me stessa”.



Gli “interventi” a cui la Cipriani, in grande forma, si è sottoposta però coinvolgono anche un’altra parte del corpo, il lato b: “Mi sono allenata per tanti anni in palestra col personal trainer. Sono formosa perché mangio, ma ho la fortuna di avere un metabolismo rapido. In più ho rifatto il seno tre volte e il dottor giacomo Urtis mi ha fatto qualche punturina di acido ialuronico sul mio lato b….”.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Gennaio 2020, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA