Fabrizio Corona, ladri in casa a Natale. Il video su Instagram e l'appello a Salvini: «Prima o poi mi faccio 30 anni di galera»

Video
Fabrizio Corona derubato il giorno prima di Natale. Brutta esperienza per Fabrizio Corona, che tornato a casa alle 2.30 di stanotte si è trovato davanti uno spettacolo inconfondibile: il suo appartmento di Milano completamente a soqquadro, segno inequivocabile del passaggio dei ladri. Il video di quanto accaduto è stato pubblicato su Instagram. Fabrizio Corona proprio sul social network, come spesso gli accade, ha mandato messaggi molto diretti e precisi. Inconfondibili. 


Ladri in casa di Fabrizio Corona, l'appartamento svaligiato



Un periodo senza pace per Fabrizio Corona, che dopo l'aggressione nel bosco della droga di Rogoredo si trova a fare i conti anche con i topi d'appartamento. Dopo una serata di lavoro in un locale Fabrizio Corona è tornato a casa e trovato l'appartamento svaligiato: «Anche il giorno di Natale mi sono entrati in casa», ha commentato in un video postato su Instagram mentre le forze dell'ordine stavano effettuando le opportune verifiche in casa.

Fabrizio Corona e Nina Moric, Natale insieme dopo dieci anni.
C'è anche il figlio Carlos


Nel filmato si vede il salone della casa di Corona letteralmente sottosopra, quadri staccati dalle pareti, muri presi a picconate, hanno aperto persino i regali di Natale sotto l'albero. Ma i ladri non si sono fermati lì: sono entrati anche in camera  da letto dove hanno rovistato tra i cassetti e a sfregio hanno anche bevuto una bottiglietta di aranciata che hanno poi lasciato sul bancone in cucina. Nelle Stories di Instagram, in cui Fabrizio Corona documenta lo stato del suo appartamento dopo il passaggio dei ladri, fa anche una sorta di appello a Matteo Salvini: «Prima o poi mi faccio 30 anni di galera. A meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi», facendo riferimento alla legge sulla legittima difesa. 
 

Non è la prima volta che Corona subisce un furto: qualche mese i ladri erano già entrati nella sua casa di Milano. E l'ex re dei paparazzi aveva accusato una sua storica collaboratrice e amica di averli aiutati a compiere il furto.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Dicembre 2018, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA