Elodie sexy in vacanza tra le braccia di Andrea Iannone. I fan notano un dettaglio: «Come fai a chiamarlo?»

La cantante ha cantato ad un boat party a Capri dove ha sofferto di nausea

Video

di Redazione web

Elodie è tornata sui social per far sognare i fan. La cantante romana ha pubblicato alcune foto che la ritraggono su una barca insieme al fidanzato Andrea Iannone e altri amici. Elodie è tra le braccia di Andrea mentre si gode il suo meritato riposo, dopo aver chiuso un anno lavorativo super ricco di novità e di successi: dal concerto totalmente sold out al Forum di Assago, alla hit estiva "Pazza Musica", la più trasmessa nelle radio. Ad aver catturato lo sguardo è stato il suo vestito bianco vedo non vedo, che la cantante ha indossato precedentemente al boat party dove si è esibita a Capri, dove ha sofferto di nausea a causa delle onde.

I fan più attenti hanno poi notato un dettaglio

Elodie, nausea al boat party: «È difficile cantare con le onde». Il video del mal di mare diventa virale

Elodie e Marco Mengoni, il singolo "Pazza Musica" è un successo: è il brano più ascoltato in radio

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Elodie incanta in bianco

Elodie si sta rilassando a bordo di uno yacht lussuoso in compagnia del fidanzato Andrea Iannone e di altri amici. La cantante, bellissima, si è filmata mentre, felinamente, si avvicinava alla telecamera e i fan sono andati in delirio. Lei, sempre più sexy e giocosa, ama stuzzicare i suoi fan con queste foto in cui appare perfetta e sicura di sé. 

Tra le foto pubblicate appaiono anche altri due amici e la ragazza li ha prontamente taggati. I fan non hanno potuto non notare che i loro amici si chiamano, anche loro, "Andrea" e quindi si sono chiesti subito: «Ma come fai a chiamare il tuo fidanzato? Chiami Andrea e si girano tutti». Tutta ironia, perché loro lo sanno che nel momento in cui Elodie chiamerà il suo fidanzato, lui correrà subito da lei.  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA