Claudia Galanti, morta la figlia: era stata
in vacanza con papà Arnaud e Tamara Pisnoli

Claudia Galanti, morta la figlioletta: era stata in vacanza con papà Arnaud e Tamara Pisnoli
ROMA - Dall'arresto della compagna alla morte della figlioletta. Gli ultimi giorni sono stati davvero un inferno per Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti e attuale compagno di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, arrestata due giorni fa a Roma per estorsione.



Dopo l'arresto di Tamara, arresto accolto da Arnaud con una eloquente foto su Instagram ("Always with you", la didascalia allo scatto dei due piccioncini in manette), questa mattina, la scioccante notizia della morte della piccola Indila Carolina, avuta dalla precedente relazione con la Galanti.







Di quanto accaduto alla bimba non c'è ancora una ricostruzione accurata, ma pare che sia soffocata nel sonno: Mimran, con la bambina e gli altri due figli, era appena tornato dalle vacanze a Dubai con la compagna Tamara (poi finita in manette), mentre la Galanti era alle Seychelles con due amiche. Centinaia i messaggi di cordoglio arrivati su Facebook e Instagram sia alla showgirl sia al suo ex compagno, vittime di un tragico dramma familiare.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Dicembre 2014, 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA