Tamara, la ex di De Rossi ai domiciliari.
E su Instagram spunta la foto in manette

Tamara, la ex di De Rossi ai domiciliari. E su Instagram spunta la foto in manette

di Davide Manlio Ruffolo
A nemmeno 24 ore dal suo arresto (ai domiciliari) perchè accusata di aver fatto sequestrare e picchiare un imprenditore romano, Tamara Pisnoli (l'ex moglie del calciatore gialllorosso Daniele De Rossi) torna a far parlare di sé con una foto apparsa sul social network Instagram.





A pubblicarla è stato il compagno della donna, Arnaud Mimran (imprenditore milionario ed ex marito di Claudia Galanti), sul suo profilo personale. L’immagine, scattata qualche tempo fa ma pubblicata ieri, ritrae la coppia ammanettata e sorridente ed è accompagnata dalla didascalia “always with you” (per sempre con te). Voleva essere un gesto d'amore di Mimran nei confronti della sua amata ma la tempistica non ha funzionato e sul web si sono scatenate le proteste. Un gesto “vergognoso e irrispettoso”, scrivono i più pacati, ma si segnalano anche commenti più forti.











Come chi scrive “questa c'ha accuse allucinanti, pesantissime, e si fa le foto con le manette? Stiamo scherzando?”. Un sequestro, quello del 17 luglio 2013, per il quale sono finiti agli arresti in 9 accusati, a seconda dei casi, di usura, estorsione, rapina e lesioni. Quel giorno l'imprenditore del fotovoltaico Antonello Ieffi (ex di Manuela Arcuri) aveva appuntamento in un bar dell'Eur. «Qui due persone mi invitarono a salire sulla loro macchina intimandomi di tenere la testa bassa per non vedere la strada». Condotto nell'appartamento della Pisnoli, ritenuta dagli inquirenti la mandante del sequestro, l'uomo è stato pestato.



Racconta Ieffi: «Erano in tre, cominciarono a picchiarmi poi uno di loro mi tagliò il cuoio capelluto con un coltello» al fine di ottenere la restituzione di 200mila euro relativi a un prestito usuraio. Poche ore dopo l'uomo veniva liberato, in zona Trullo, e trasportato in ospedale era stato dimesso con 30giorni di prognosi per la frattura alle ossa nasali.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Dicembre 2014, 08:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA