Bufala Capotondi, Claudia Galanti e Santanchè
amiche per la pelle. Gli Inzaghi si separano

Bufala Capotondi, Claudia Galanti e Santanchè amiche per la pelle. Gli Inzaghi si separano
Formentera si scalda

Il 19 di luglio a Formentera arriverà tutta la famiglia composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I paparazzi sono già caldi con i loro flash pronti a colpire.

Il calciatore e il blogger.

Come mai Claudio Marchisio, quest'anno, ha lasciato quasi sempre un accredito per vedere la Juventus al blogger Mariano Di Vaio? I due sono molto, molto amici.

Bufala Capotondi.

Cristiana Capotondi secondo i rumors avrebbe potuto condurre la prossima edizione de La domenica sportiva. Nonostante la sua indiscussa competenza calcistica, l'attrice ha declinato l'invito. «Preferisco fare il mio lavoro e poi al massimo avrei allenato un club di serie A e non condotto una trasmissione in tv», replica sorridendo la Capotondi.

Il Faraone ritrova la regina

Stephan El Shaarawy, "faraone" del Milan, in gran segreto ha ripreso a vedere la sua ex storica Ester. Tra i due è tornato l'amore.

Gli Inzaghi si separano

Se da un lato Pippo Inzaghi ha già preso possesso delle spiagge e delle discoteche a Formentera, dall' altro il fratello Simone quest'estate opterà per la Costa Azzurra, dove si ricongiungerà con la famiglia della sua ex Alessia Marcuzzi (i due hanno un figlio, Tommaso per una vacanza "allargata".

Mara Maionchi di nuovo a "X Factor"

Rientro alla grande per Mara Maionchi a X Factor. Quinto giudice super partes, per dare pepe al programma, affianca Fedez, Skin, Mika ed Elio di Elio e le storie tese.

Strane coppie

A Forte dei Marmi sempre insieme. Daniela Santanchè e Claudia Galanti si sono scoperte amiche. Intanto in Francia Arnaud Mimran, ex della Galanti, è di nuovo dietro le sbarre per estorsione e sequestro di persona.

(Chicche di gossip – Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Giugno 2015, 21:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA