Chiara Nasti e la lavatrice, il video (ironico) con il piccolo Thiago: «Fammi vedere come si fa»

L'influencer ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi follower

Chiara Nasti e la lavatrice, il video (ironico) con il piccolo Thiago: «Fammi vedere come si fa»

di Cristina Siciliano

Chiara Nasti non ha voluto nascondere ai suoi suoi follower di non saper avviare la lavatrice e né ha intenzione di farlo. La moglie di Mattia Zaccagni, mamma del piccolo Thiago, ha confidato di non aver mai avuto particolare dimistichezza con quello che riguarda la cura della casa. In maniera molto diretta l'influencer ha spiegato ai suoi follower che non ha mai fatto la lavatrice nella sua vita. Di conseguenza, da quel giorno non sono mancati i commenti pungenti da parte di alcuni hater. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, Chiara Nasti ha pubblicato un video in cui ha "tirato in ballo" nuovamente l'argomento «lavatrice».

Il video

Chiara Nasti, molto attiva sui social, ha condiviso nelle sue Instagram stories un video che non è passato inosservato ai suoi follower.

L'influencer ha ripreso con il suo cellulare il piccolo Thiago che gioca con i pulsanti della lavatrice. «Fai vedere amore come sai fare la lavatrice - ha sottolineato Chiara Nasti -. Bravo amore "accendi". Lo vedi? Le sai fare tu ed io no. Bravissimo, la sai fare amore». L'influencer, riprendendo il piccolo Thiago, è ritornata nuovamente (ed ironicamente) sulla polemica. 

Ancora una volta l'influecer ha scelto la strada dell'ironia per rispondere alle critiche ricevute.


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Gennaio 2024, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA