Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con il vestitino a quadretti. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con il vestitino a quadretti. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

di E.C.

Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con il vestitino a quadretti. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». Pochi minuti fa, l'imprenditrice digitale ha postato un dolce scatto della figlioletta di cinque mesi che ha fatto subito il giro del web. Nell'immagine, baby Vittoria, sdraiata sul letto, indossa un vestito a quadretti bianchi e rossi. 

Leggi anche > Liorni, le campionesse indovinano l'ultima parola a Reazione a Catena. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile»

La bimba mostra anche la mini lingua, facendo impazzire i fan. «Ma è stupenda! Sembra una bambola». E ancora: «Bellissima, è una bambola antica». Ma tra i fan, c'è chi nota una somiglianza inaspettata: «Ma è uguale a Susanna dei formaggini». «È vero, tale e quale».

Insomma, la piccola Ferragnez ricorda ai fan la bimba bionda della pubblicità. La sua tenera immagine scioglie i cuore dei follower e fa il giro del web. Boom di like per Vitto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Agosto 2021, 19:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA