Chanel Totti, il tenero video con la bisnonna Marcella in cucina: «That’s amore»

La figlia di Ilary Blasi e Totti ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories mentre è a casa della nonna di Ilary Blasi

Chanel Totti, il tenero video con la bisnonna Marcella in cucina: «That’s amore»

di Cristina Siciliano

Mentre Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller sono volati in direzione New York, la città che ha visto nascere la fiamma della passione tra la conduttrice e l'imprenditore tedesco, Chanel Totti, figlia di Ilary e nata dall'amore (ormai giunto al termine) con Francesco Totti, ha scelto di trascorrere qualche momento di intimità familiare in compagnia della sua bisnonna Marcella. A rivelarlo è stato proprio un video che la figlia di Ilary Blasi e Totti ha pubblicato attraverso le sue Instagram stories. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Chanel Totti e la bisnonna

Chanel Totti versione cuoca (o assistente?).

Non solo zuppe, stufati e minestroni, tra le ricette che possono essere considerate un comfort food non si può fare a meno di inserire i cappelletti in brodo. Un primo piatto tipico delle feste natalizie ma che nella casa di nonna Marcella è arrivato già nel mese di novembre. 

Nel video che la figlia di Ilary Blasi e Totti ha pubblicato nelle sue Instagram stories è possibile notare la bisnonna Marcella, 92 anni, mentre prepara a mano i cappelletti. L'abilità della nonna è stata dettagliatamente documentata in un video Instagram da Chanel che ha sorpreso i suoi fan.

Come sottofondo la canzone That’s amore di Dean Martin.


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Novembre 2023, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA