Archie, il battesimo del Royal Baby: la prima foto ufficiale con Meghan ed Harry. Ma la Regina non c'è

Oggi Archie il figlio di Meghan ed Harry, duchessa e duca di Sussex, è stato battezzato nella cappella privata del castello di Windsor. Questa fotografia ufficiale è stata scattata nel Green Drawing Room del Castello di Windsor da Chris Allerton. Subito è stata postata nei profili social della casa reale inglese e ha registrato un record di like e commenti. C'era grandissima attesa e curiosità in tutto il mondo per l'evento.
 
Meghan Markle veste Dior al battesimo di Harry: ma Kate Middleton le ruba la scena (e vince)
 
Una foto che ritrae mamma Meghan Markle, papà Harry e il piccolo Baby Sussex è comparsa sul profilo Instagram ufficiale dei Duchi: e Archie, che fa capolino per la prima volta dalla sua nascita, sembra la fotocopia del papà, con tanto di capelli rossi che fanno capolino. L'evento, molto atteso dai sudditi britannici, è stato celebrato al castello di Windsor in forma strettamente privata: ma è stata comunque festa in strada con tanto di striscioni e bandiere (sì, anche quella americana insieme all'Union Jack per celebrare la mamma)

L'evento si è concluso con due foto divulgate: quella ufficiale diffusa sui social, insieme ai parenti William, Kate Middleton, Carlo, Camilla e Doria Ragland, mamma di Meghan, e quella "privata" che ritrae il piccolo Archie stretto nell'abbraccio dei suoi genitori. Per il capitolo look Meghan Markle ha scelto il bianco, con un abito semplicissimo accessoriato da un cappello. Stupisce invece Kate Middleton, che sfoggia un abito rosa al ginocchio con fiocco e cerchietto e scarpe rosse.


La foto privata di Harry e Meghan con Archie

Seduti (da sinistra a destra) nella foto compaiono: La Duchessa di Cornovaglia, Il Duca di Sussex, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, La Duchessa di Sussex, La Duchessa di Cambridge. In piedi (da sinistra a destra) invece ci sono: Il principe di Galles, la signora Doria Ragland, Lady Sarah McCorquodale, Lady Jane Fellowes, The Duke of Cambridge.


 
 

Sabato 6 Luglio 2019, 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA