La Barbie di Berlino: «A scuola mi bullizzavano, ora, le mie t***e pesano 400 grammi»

Paris Herms si è sottoposta al primo intervento chirurgico quando aveva solamente 18 anni

La Barbie di Berlino: «A scuola mi bullizzavano, ora, le mie t***e pesano 400 grammi»

di Redazione web

Paris Herms, influencer tedesca, ha speso migliaia e migliaia di euro in chirurgia estetica per raggiungere il suo obiettivo: avere il corpo perfetto, forme che nessuno avrebbe più potuto prendere in giro. Infatti, durante una recente intervista, la Barbie di Berlino, come si fa chiamare anche sui social, ha rivelato che molti degli interventi a cui si è sottoposta sono derivati dal fatto che, quando era ragazzina, venisse spesso presa di mira e bullizzata per il suo aspetto fisico. 

Tiktok, arriva 45 minuti in ritardo all'imbarco in crociera: i passeggeri applaudono e deridono la donna dalla nave

La tiktoker vittima dei bulli diventa sexy: «Sono cambiata, li ho chiamati per vendicarmi». Ecco cosa ha fatto

 

La storia della Barbie di Berlino

La Barbie di Berlino, ovvero Paris Herms, ha rilasciato un'intervista a Daily Star, in cui racconta la sua storia: «Ho iniziato a ricorrere alla chirurgia plastica perché a scuola ero vittima di bullismo. Il primo intervento l'ho fatto a 18 anni e, da quel momento in poi, non mi sono più fermata. Quindi, mi sono sottoposta a una rinoplastica, un lifting della fronte, un intervento chirurgico all'occhio di gatto, un intervento chirurgico al grasso del polpaccio, tre interventi al seno e un sollevamento del sedere per averlo nello "stile brasiliano", senza contare i vari ritocchini che ho fatto da una parte o dall'altra.

Ciò di cui vado più fiera sono le mie t*** che adesso pesano ben 400 grammi. Non mi importa di ciò che le persone pensano di me, in questo momento. Ora, infatti, io mi sono bene con me stessa». 

Il nome d'arte

Paris Herms, infine, confida a Daily Star il motivo per cui, come nome d'arte (anche sui social) ha scelto proprio Barbie di Berlino: «Sono la vera Barbie di Berlino perché vivo a Berlino e assomiglio a Barbie, ecco, più semplice di così». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA