Barbara D'Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere...»

Video
di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere...». La conduttrice di Pomeriggio 5 sta proseguendo le sue vacanze a Dubai. Ieri, Barbara e Jonathan hanno partecipato a un tour nel deserto in macchina. Ma qualcosa è andato storto.

Leggi anche > Barbara D'Urso a Dubai, la foto senza trucco fa impazzire i fan: «Sei più bella acqua e sapone»

Nelle stories di Instagram, la conduttrice documenta con una serie di video l'accaduto. Dopo il classico tour in moto e macchina, Barbara D'Urso, Jonathan Kashanian e una loro amica avrebbero fatto un ultimo giro nel deserto in auto. Alla guida c'è il tutor di Detto Fatto. Nei filmati, Barbara urla a Jonathan di rallentare e di non prendere le dune alte. Ma forse è troppo tardi. L'auto si rompe, lasciandoli a piedi in mezzo al deserto nel cuore della notte.

Leggi anche > Paola Barale e Gianni Sperti, il vero motivo del divorzio: «Lui voleva dei figli, ma io...»



Ecco le parole scherzose di Barbara D'Urso: «Sei un cretino, ti ho detto di non andare così forte. Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. I miei figli devono sapere...». Jonathan, per nulla preoccupato, chiama i soccorsi e nel frattempo mangia una banana: «Potassio!».
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Gennaio 2020, 10:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA