Antonino Spinalbese, in vacanza spunta la foto con una misteriosa donna: nuova fiamma?

L'ex compagno di Belen, padre di Luna Marì, si sta godendo le vacanze in motoscafo, immerso nelle acque delle 5 terre

Antonino Spinalbese, in vacanza spunta la foto con una misteriosa donna: nuova fiamma?

di Redazione Web

Nunova fiamma per Antonino Spinalbese? L'ex compagno di Belen, padre di Luna Marì, si sta godendo le vacanze in motoscafo, immerso nelle acque delle 5 terre. Ma non è solo. Nelle sue stories, Antonino appare con una misteriosa ragazza. Fisico scolpito, mora, lei è Anita Cerri, una modella che potrebbe aver rapito il cuore del giovane ex gieffino? 

Elisabetta Gregoraci in Sicilia. Una fan: «Non mangiare troppo». Lei risponde così

Belen in lacrime, il video con gli occhi lucidi allarma i fan: c'entra Stefano De Martino?

Nuovo amore 

l due sono stati immortalati in barca da un amico che è con loro, mentre sorridono e salutano sereni e spensierati.

Che sia arrivata la svolta per Antonino? Sarà lei la nuova fiamma del bel parrucchiere che tempo fa ha conquistato Belen? Per ora nessuna ufficialità, ma le foto fanno sognare i fan che sperano in un futuro roseo per Spinalbese. 

La serenità ritrovata

Archiviata l'esperienza al GfVip, Antonino Spinalbese ha trascorso giorni felici e spensierati insieme all'«amore della sua vita», la sua piccola Luna Marì, la figlia avuta con Belen Rodriguez.

Il papà è andato a prendere la figlia da casa di Belen, dove si stava divertendo, mentre giocava nella piscina gonfiabile comprata solo per lei, insieme alla mamma.

Durante il tragitto in macchina, Antonino e Luna hanno passato il tempo a chiamarsi ad alta voce, mentre la piccola, ad ogni «papà» urlato, rideva sempre di più. Poco dopo, l'ex GfVip ha mostrato sui social un anello al dito, molto speciale: una fede da mettere al dito con la scritta: «Luna Marì». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA