10 years challenge, cos'è la nuova moda social che ha conquistato anche i vip

Video
La 10 years challenge spopola sui social e conquista tutti, a cominciare dai vip. Da qualche giorno, in tutto il mondo, è diventato virale, soprattutto su Instagram e Twitter, l'hashtag #10yearschallenge riferito ad una vera e propria moda social che sta coinvolgendo moltissimi utenti. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni, spuntano le foto di 10 anni fa: «Quando mi dicevano, nessuno ricorderà il tuo nome»
Chiara Ferragni, un fan spende 5.700 euro per un caffè con lei



Come spiega il nome dell'hashtag #10yearschallenge, gli utenti devono prestarsi ad una sfida: pubblicare una foto di almeno un decennio fa e una odierna, sottomettendosi al giudizio del web. Scopriremo così che, se qualcuno nel giro di dieci anni è invecchiato vistosamente, c'è anche chi sembra sempre uguale ad allora o addirittura sembra ringiovanito.
 
 




Tanti i vip, italiani e internazionali, che hanno deciso di dedicarsi alla #10yearschallenge, ma anche tantissimi utenti comuni, che si sono divertiti a trovare e pubblicare le foto risalenti (almeno) al 2009. Una sorta di Throwback Thursday, ma con un lasso temporale ben definito. Tantissimi i vip e social star che hanno deciso di 'accettare la sfida', tra cui l'immancabile Chiara Ferragni.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA