Michelle Hunziker e il video con la servitù su Instagram, il commento al vetriolo dei fan: «Manca solo 'Ciao povery'»

di Emiliana Costa
Michelle Hunziker e il video social con le voci dei collaboratori domestici. La conduttrice svizzera ha ormai abituato i suoi fan a una serie di filmati comici, che la rappresentano durante la sua vita privata. Questa volta Michelle ha messo "in scena" il suo dopo Sanremo. La moglie di Tomaso Trussardi vorrebbe riprovare l'ebrezza del Festival e decide di scendere le sontuose scale di casa, con indosso un vestito da sogno e le ciabatte. Ma qualcuno arriverebbe a disturbarla...

Barbara D'Urso, gaffe a Pomeriggio 5: «Ho scambiato i nomi? Non ci vedo...»​

Silvio Berlusconi show da Barbara D'Urso: «Gli italiani sono tutti pazzi. Mi votano solo 6 su 100»
 
 

Si sentono le voci fuori campo dei collaboratori domestici. Tata e cuoca chiamano Michelle: «Le bambine l'aspettano nella vasca. È pronta la pasta». Il sogno della conduttrice di rivivere l'emozione dell'Ariston si infrange e così Michelle piange, asciugandosi le lacrime con il pelo del cagnolino.



La gag diverte i tanti follower dell'ex moglie di Eros Ramazzotti, ma alcuni utenti avrebbero posto l'attenzione sul tenore di vita della conduttrice: «Sarai pure simpatica, ma c'hai pure un sacco di soldi». E ancora: «Manca solo 'Ciao povery'». E infine: «Anch'io vorrei essere interrotto dalla servitù».

Insomma, qualche commento al vetriolo  sarebbe arrivato. Ma, in ogni caso, il video in appena 3 ore ha superato i 55mila like.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

. Ho provato a riprodurre l’emozione di quell’istante... il momento in cui scendevo dalla mitica scala dell’Ariston... ci ho provato in tutte le maniere... ci sarò riuscita?🤣 Intanto date un occhiata alla mia “rocambolesca “ discesa “dalla scala... di casa! Poi decidete se volete portare a casa vostra un pezzetto della mia emozione di quella sera acquistando a scopo benefico questo meraviglioso vestito, che mi è stato donato da Alberta Ferretti! Grazie a @ebay_it e @charitystars l’iniziativa #svuotoilmioarmadio è andata benissimo e abbiamo quasi raggiunto l’importo che serve per l’acquisto dell’incubatrice che doneremo all’ospedale Pio X di Milano e alla fondazione Humanitas. Con l’acquisto di questo abito farete vostro non solo un piccolo pezzo di storia della TV italiana ma anche lo spirito di una iniziativa di cuore ❣ Trovate il link per partecipare all’asta qui in bio sotto la foto 😉 Un grazie enorme infine a @susanna_ausoni @marvi_marver e @albertaferretti e ovviamente alla mia Sonali e tata Lidia

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 18:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA