Silvio Berlusconi show da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Gli italiani sono tutti pazzi. Mi votano solo 6 su 100»

Silvio Berlusconi show da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Gli italiani sono tutti pazzi. Mi votano solo 6 su 100»

di Emiliana Costa
Silvio Berlusconi ospite da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Ed è subito show. Il leader di Forza Italia esordisce dicendosi preoccupato per la situazione politica attuale: «Sono molto preoccupato per quello che succede intorno a noi, ho 5 figli e 12 nipotini. Ho ripreso a lavorare moltissimo, perché sono preoccupato per come sta andando il mondo. Per questo mi candido in Europa. Mi comprerò o affitterò una casa a Bruxelles».

Abruzzo, Salvini: voto locale, al governo nessun cambio. Un pezzo di sinistra ha votato per noi​

Berlusconi poi rimprovera in diretta Barbara D'Urso: «Oggi sono ospite nelle vostre televisioni, dove non mi invitate mai. E invitate gli altri. Chi è Di Battista? Ho protestato con Fedele Confalonieri. Mi vergogno a dirlo, solo 5-6 italiani su 100 votano Silvio Berlusconi».



E poi interroga il pubblico in studio: «Cosa ha fatto Di Maio? Dove si è laureato? Io mi sono laureato con lode e sono stato campione in molti sport. Poi ho creato aziende con oltre 55mila dipendenti, una tv e una forza politica che non ha mai messo le mani nelle tasche degli italiani. Gli italiani sono impazziti, continuano a votarli, anche in Abruzzo. E così alla bella età che mi ritrovo sono costretto a scendere di nuovo in campo per mettere un freno alla pazzia dei suoi concittadini. 
».

E su Sanremo, Berlusconi chiosa così: «Le canzoni? Tutte boiate».
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Febbraio 2019, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA