Aurora Ramazzotti cerca amici per il figlio Cesare: «Giochiamo da soli». La foto sui social emoziona i fan

Lo scatto del piccolo nel salone di casa che gioca da solo ha emozionato i fan

Video

di Redazione web
Aurora Ramazzotti e il figlio Cesare giocano da soli. A immortalare il momento è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che ha condiviso uno scatto del piccolo, con i suoi giochini, mentre è da solo seduto nel salone di casa. Tra i cucini del divano, su un tappeto da gioco a puzzle con delle arance stampate sopra, Cesare è in cerca di amici?

Aurora Ramazzotti, il pranzo con Cesare tra mosse e versetti: «Riguardandomi non mangerei nemmeno io»

Aurora Ramazzotti e l'espressione inconfondibile: «Ecco lo sticker che più mi rappresenta»
 
 

«Cesare gioca da solo»

Cesare che gioca da solo è l'ultimo aggiornamento che Aurora Ramazzotti ha condiviso con i fan. Il piccolo, nato in Svizzera lo scorso 30 marzo, ha quasi 7 mesi. Il neonato però ha un giro di amicizie composto da persone molto più grandi: Paola Di Benedetto, con cui ha trascorso qualche ora negli scorsi giorni; Tommaso Zorzi, storico amico di Aurora Ramazzotti, zio per eccellenza di Cesare e i tanti amici dell'influencer che riempiono spesso le sue giornate dedicandogli tempo e amore. Ma è sufficiente? A quanto pare no. 
Mamma Aurora sui social ha scritto «Giochiamo da soli», con una emoji di una faccia triste che piange. Non è noto se il piccolo abbia iniziato l'asilo nido o meno, ma una volta a scuola, secondo i fan, non avrà problemi a trovare degli amici della sua età.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA