Aurora Ramazzotti stremata dopo 40 minuti di passeggiata con Cesare: «Non l'ho steso neanche così. Sembro lo zio Fester»

I problemi di sonno per l'influencer sono diventati insostenibili

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti e il piccolo Cesare sono una coppia imbattibile. O meglio, Cesare sulla mamma ha senz'altro la meglio e pare che questa volta l'abbia letteralmente sconfitta. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, infatti, è stremata dalle poche ore di sonno che il neonato le concede. 

Questa mattina, l'influencer ha condiviso questo problema di insonnia con i suoi fan spiegando, ironicamente, quale potrebbe essere una soluzione valida al figlio che non dorme. Ecco cosa ha detto. 

Aurora Ramazzotti, divisa tra due personalità: «Fase brutta tra istinto materno e voglia di sentirmi adolescente». Poi, il "colpo di grazia"

Aurora Ramazzotti, domenica con Cesare: il dolce scatto dal divano col piccolino tra le sue braccia

 

Cesare e il sonno

Il sonno è importante, quando si è mamma e influencer, con molti impegni lavorativi che spesso riguardano anche la propria immagine estetica. La 26enne ha condiviso nelle storie Instagram una foto di sé, visibilmente provata, con suo figlio nel passeggino. 

«Non l'ho steso 'manco' con 40 minuti di passeggiata», ha scritto sulla foto l'influencer. Nel passeggino c'è il «killer», poi la proposta per addormentarlo. «Passerò ai gas soporiferi», ha ironicamente minacciato Aurora Ramazzotti

Condividendo poi le foto di un nuovo progetto lavorativo, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha scritto: «Avanzo nella vita con circa 3.5 ore di sonno cumulative in due settimane e con l'aspetto dello zio Fester dopo essere stato coinvolto in un incidente».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA