«Sei una mong**a»: frase choc di Alessio Falsone al Grande Fratello. Telespettatori in rivolta, vogliono la squalifica

A causa di questo comportamento gli sta venendo contestato un atteggiamento discriminatorio nei confronti delle persone con disabilità

Video

Alessio Falsone è finito suo malgrado al centro di numerose richieste di squalifica da parte dei telespettatori del Grande Fratello. Il motivo è semplice: il concorrente del reality show di casa Mediaset ha suscitato l'indignazione degli spettatori a causa di una sua dichiarazione che non poteva certo lasciare indifferenti. Diverse delle sue frasi, per un motivo o per un altro, hanno irritato gli spettatori del programma ma la situazione è peggiorata quando Alessio si è fatto scappare un termine offensivo, utilizzando la parola "mong**a" in maniera offensiva.

LEGGI ANCHE: -- Alessio contro Perla: le uscite fuori luogo insospettiscono il pubblico. Cosa c'è sotto?

Accuse di abilismo

A causa di questo comportamento, basta farsi un giro su X, gli sta venendo contestato un atteggiamento discriminatorio nei confronti delle persone con disabilità, portando ad accuse di abilismo e alla richiesta di provvedimenti nei suoi, di confronti. Cosa succederà adesso? Il Grande Fratello interverrà contro Alessio?

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA